Rock Master: Boulder a Puccio e Gelmanov, Duello a McColl e Fakhritdinova

Domenica 8 settembre 2013. Nell’ultima giornata del Rock Master Festival 2013 la gara Boulder è stata vinta dal russo Rustam Gelmanov, e per la seconda volta consecutiva dalla statunitense Alex Puccio. Nel Duello Lead vittoria del canadese Sean McColl e della russa Dinara Fakhritdinova. Sempre nel Duello il torinese Stefano Ghisolfi è secondo.

Si è conclusa oggi la grande maratona del Rock Master Festival 2013. Partita sabato 31 agosto con il Rock Junior, la grande kermesse dell’arrampicata sportiva di Arco è continuata con gli Open Lead e Boulder, l’International Paraclimbing Cup Arco, l’assegnazione degli Arco Rock Legends – gli oscar dell’arrampicata, la IFSC Climbing World Cup Speed e il Rock Master Lead.

Oggi la chiusura con la gara maschile del Bouldering vinta da Rustam Gelmanov (Rus) davanti a Dmitri Sharafutdinov (Rus) e Christopher Webb-Parsons (Aus). Nel Boulder femminile si è imposta invece la statunitense Alex Puccio mentre la giapponese Aya Onoe è seconda e terze parimerito sono Yulia Abramchuk (Rus) e Akiyo Noguchi (Jpn).

Nel Duello Lead la vittoria è andata al canadese Sean McColl che ha battuto in finale il torinese Stefano Ghisolfi. Nella finale femminile la russa Dinara Fakhritdinova ha avuto la meglio sull’austriaca Katharina Posch.

ROCK MASTER BOULDER MASCHILE: VAI AL REPORT

ROCK MASTER BOULDER FEMMINILE: VAI AL REPORT

DUELLO LEAD: VAI AL REPORT

Click Here: NRL league Jerseys

Leave a Reply